Riunione del 9 ottobre 2017

Lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 21:00 si riunisce l’Assemblea degli attivisti dei “Cittadini per il Movimento 5 stelle Albano Laziale” in Via di San Pancrazio 48. Sono presenti 12 attivisti, viene nominato il Segretario e il Moderatore. L’Assemblea è validamente costituita e può deliberare con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
 
1) Evento Condivisione.
Un attivista illustra al gruppo l’organizzazione dell’evento del 14 ottobre a Marino. Gli attivisti che desiderano accedere all’interno dei gazebo devono accreditarsi sul sito. Si decide di realizzare un manifesto con le nostre proposte. L’assemblea designa un attivista per tenere un intervento nell’agorà. L’attivista si riserva di accettare entro la mattinata del 10 ottobre. Alcuni attivisti danno la loro disponibilità a presenziare nei gazebo. Un altro invece si propone come volontario nel servizio dell’organizzazione. 
 
2) Candidature alle “regionarie” del M5S.
Si discute elle “regionarie” e della candidatura di un attivista del gruppo.
 
3) Problema della Scuola di Via Rossini
Un attivista illustra il problema della scuola di via Rossini e del terriccio accumulatosi sul tratto dell’Appia-bis soggetto ad allegamenti. L’assemblea ritiene necessario acquisire materiale fotografico.
 
4) Giornalino
Un attivista inizia a parlare del prossimo numero del giornale e della possibilità di fornire articoli da parte di tutti gli attivisti del gruppo. Si parla anche della stampante per il giornalino. Si propone un servizio di condivisione di libri ed altro. Un altro attivista suggerisce che ciascun attivista possa raccogliere le firme per le iniziative in corso.
 
La riunione termina alle 22:45.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *