Verbale riunione 31 Luglio

Il giorno 31 luglio 2017 si riunisce il Gruppo dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale. Alla riunione sono presenti 10 attivisti. Viene nominato Francesco C. segretario e Giovanni moderatore.

La riunione inizia alle 21:20 i punti all’ordine del giorno sono:

1) Bozza sulla sicurezza: si decide di approvare la PEC da inviare al sindaco riguardante sia la sicurezza per gli eventi “Baiocco” e “Sagra della porchetta” sia la segnaletica del piano di emergenza comunale. Un attivista si impegna ad inviare la Pec mentre il manifesto sulla sicurezza viene momentaneamente sospeso.

2) Evento di settembre: il giorno 1 agosto ci sarà la riunione per l’organizzazione dell’evento di settembre, un portavoce vi prenderà parte così da relazionare alla prossima riunione. Un attivista chiede di essere esonerato dal partecipare alle riunioni in questione.

3) Attività dei banchetti: domenica 6 agosto il banchetto si terrà a Cecchina, saranno presenti due attivisti mentre un terzo dovrà confermare o meno la sua presenza, si chiederà inoltre la partecipazione di altri attivisti tramite chat. I banchetti riprenderanno il 2 settembre dopo la pausa di agosto. Un attivista si impegna a scrivere uno schema con la programmazione dei banchetti futuri. 

4) Varie ed eventuali: viene approvato il manifesto sul Vaticano e si rimanda la pubblicazione a settembre. L’assemblea approva le petizioni “No tir a Pavona” e “rotatoria”. Per quanto riguarda il sottopasso un attivista si impegna a scrivere il testo per un comunicato. Si decide di mantenere la situazione attuale per quanto riguarda le password di Gmail. Si discute sulla continuazione o meno delle riunioni nel mese di agosto, si decide di procedere regolarmente. Un attivista si impegna a redigere il giornalino del mese di luglio.

I punti all’ordine del giorno della prossima riunione sono: 

1) Organizzazione evento settembre

2) Sottopasso

3) Attività dei banchetti

4) Varie ed eventuali

La riunione si chiude alle ore 23:00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *