Riunione del 30 marzo 2016

Il giorno 30/03/2016 alle ore 21 a Cecchina, Via Rocca di Papa n 37 si è riunito il Meetup “Cittadini per il Movimento 5 Stelle Albano Laziale”, regolarmente convocato, per discutere il seguente ordine del giorno:

1)Aggiornamento dei Gruppi di Lavoro;
2)Discussione sui comitati referendari;
3)Modifiche allo Statuto;

4)Varie ed eventuali.

Vengono nominati il segretario dell’assemblea e il moderatore.

Sono presenti in assemblea 8 attivisti più 2 aderenti.

1) Aggiornamento dei gruppi di lavoro

a) GLT Sicurezza relaziona sull’andamento del questionario sulla sicurezza. Si decide di pubblicizzarlo costantemente online e si prevede un banchetto sul tema.

b)GLT Parcheggi, dopo aver lavorato su alcuni temi precisi, decide di preparare un articolo che, illustrando la situazione di Albano ed esponendo le nostre soluzioni, sarà mandato alla stampa locale. Si pianificano inoltre delle uscite sul territorio inerenti a questo problema.

c)GLT Illuminazione ha preparato una relazione che sarà discussa la prossima settimana.

2) Sui comitati referendari alcuni attivisti riferiscono del volantinaggio di sabato svolto come comitato No Trivelle e SI al Referendum. Alcuni saranno presenti a piazza San Pietro sabato 02/04 dalle ore 10 alle ore 13 per un nuovo volantinaggio svolto dal comitato. Venerdi 01/04 ci sarà una riunione di coordinamento intercomunale a Santa Maria delle Mole via Leopardi in fondo a sinistra.

3)Si decide per la modifica dell’articolo 11 integrato con la dicitura “Sarà considerato attivista l’aderente che partecipa con continuità per almeno due mesi dalla data di adesione alla vita del Meetup,…”. Viene modificato anche l’articolo 5 integrato con la dicitura “… per la candidature. Inoltre saranno soggetti di elettorato attivo e passivo nel Meetup solo gli attivisti con anzianità di almeno 6 mesi.

4) Varie ed eventuali

a) Sul raddoppio della linea Velletri-Ciampino viene riferito che tale tema sarà discusso pubblicamente alla festa dell’onestà a Marino il 17/04.

b) Si decide che per le donazioni verrà aperta una postepay intestata all’associazione “Officina delle idee”.

Viene redatto l’O.d.G della prossima settimana:

1)Aggiornamento dei Gruppi di Lavoro;
2)Varie ed eventuali

L’assemblea termina alle ore 23:30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *