Verbale riunione 24 Luglio 2017

ll giorno 24 luglio 2017 si riunisce il Gruppo dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale. Alla riunione sono presenti 7 attivisti e un aderente. Viene nominato Sandro segretario e Francesco A. moderatore.
La riunione inizia alle 21:25 i punti all’ordine del giorno sono:
1) Organizzazione evento di Settembre: l’evento viene posticipato a causa della concomitanza con l’evento nazionale di Rimini, viene esposta inoltre la relazione sull’organizzazione e si decide di inserire un attivista nel gruppo WhatsApp per curare l’aspetto logistico e della sicurezza.
2) Attività sulla sicurezza: si inizia a discutere su quanto osservato durante l’evento festivo tenutosi ad Ariccia il weekend scorso  in merito alla sicurezza. Un attivista si impegna a realizzare delle bozze di manifesto e di PEC in vista della festa del “Baiocco”. Si pensa di chiedere al Comune di Albano Laziale se ritiene di convocare il “COI” prima della “sagra della porchetta”. 
3) Attività dei banchetti: si discute sulle difficoltà organizzative relative al banchetto di Pavona. Sabato 29 Luglio al banchetto di Albano saranno presenti due attivisti mentre altri dovranno confermare o meno la loro presenza. 
4) Varie ed eventuali: si discute sul miglioramento della raccolta differenziata in particolare sull’intensificazione del conferimento dei rifiuti indifferenziati. Viene inoltre discussa la possibilità di fornire alla cittadinanza appositi mastelli per l’indifferenziata.
I punti all’ordine del giorno della prossima riunione sono: 
1) Bozze sulla sicurezza
2) Organizzazione evento Settembre
3) Attività dei banchetti
4) Varie ed eventuali
La riunione si chiude alle ore 22:45.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *