Verbale Riunione 19 Marzo 2018

Il giorno 19/03/2018 alle ore 21 presso Via San Pancrazio 48 si tiene la consueta riunione settimanale del gruppo “Cittadini per il Movimento 5 stelle Albano Laziale”. Sono presenti 9 attivisti e 1 aderente. Vengono nominati il segretario e il moderatore.

O.d.G

1) Banchetti
Si approvano le date proposte dall’organizzatore via mail. Si propone di allungare l’elenco delle date fino a Luglio (proposta approvata).
2) Manifesto
Si procede alla votazione per decidere se farlo o meno (perché tardivo). La maggioranza si esprime per non fare il manifesto.
3) Varie ed eventuali
a) Sulla questione del campo di Cecchina non si rilevano particolari criticità se non sul tasso di mutuo (non così conveniente come promesso) e sull’opportunità di stipulare una transazione con il privato proprietario dell’area
b) Il gruppo bilancio si occuperà del preventivo non appena verrà approvato e pubblicato sull’albo pretorio.
c) Si discute sull’argomento da trattare al primo seminario. Si propone il “Verde Pubblico” e il format potrebbe essere: 1) Stato attuale (foto e video); 2) Proposte di esempi virtuosi già esistenti altrove; 3) Proposte da applicare ad Albano; 4) Sintesi e soluzione. Gli attivisti durante la settimana proporranno alcuni canovacci.
O.d.G. prossima riunione
1) Resoconto Impegni presi
2) Varie ed eventuali
La riunione si chiude alle ore 23 15

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *