Verbale riunione 17 Luglio

Il giorno 17 luglio 2017 si riunisce il Gruppo dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale. Alla riunione sono presenti 7 attivisti e 2 aderenti. Viene nominato moderatore Sandro e Gianni segretario. Non è stato raggiunto il numero utile per deliberare. La riunione inizia alle ore 21:20.
I portavoce iniziano ad esporre al gruppo il progetto di un evento che si terrà a S. Maria delle Mole, avente come partecipanti i meet up dei Castelli. Il gruppo pensa di voler partecipare all’evento proponendo un attivista che rappresenterà il gruppo nelle riunioni organizzative.
Si passa ai punti all’ordine del giorno:
1)  Relazione del GLT sulla raccolta differenziata: un attivista legge l’elaborato del gruppo, il quale ottiene l’approvazione dei presenti.
2)  Convenzione Albano Laziale- Stato Vaticano: i presenti convengono per una risposta tramite Pec e comunicato che un attivista si impegna a definire entro martedì mattina.
3) Banchetti: i presenti al banchetto di Cecchina espongono al gruppo una relazione
4) Varie ed eventuali: Per quanto concerne la proposta di un’attività relativa alla sicurezza avanzate da un attivista si rinvia la decisione causa assenza del proponente.
 Un attivista si impegna sia risolvere il rinnovo del sito sia a occuparsi della questione di Pavona.
 Un attivista si impegna a realizzare il foglio per la raccolta firme sulla rotatoria di Cecchina, e per la petizione no tir a Pavona.
I punti all’ordine del giorno per la prossima riunione sono:
1) Organizzazione evento S. Maria
2) Attività sulla sicurezza
3) Attività dei banchetti
4) Varie ed eventuali
La riunione si chiude alle ore 23:20.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *