Riunione del 16 marzo 2016

Il giorno 16/03/2016 alle ore 21 a Cecchina, Via Rocca di Papa n 37 si è riunito il gruppo degli attivisti del Meetup “Cittadini per il Movimento 5 Stelle Albano Laziale”, regolarmente convocato, per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Verifica delle attività svolte dai gruppi di lavoro;

2) Discussione dei Comitati referendari

3) Varie ed eventuali.

Vengono nominati il segretario dell’assemblea e il moderatore.

Sono presenti in assemblea 9 attivisti più un nuovo aderente, che si presenta brevemente

1) Verifica delle attività svolte dai gruppi di lavoro

a)Il GLT Ambiente sta procedendo alla verifica su alcuni aspetti della rete idrica e sulle modalità della raccolta differenziata.

b) Il GLT Sicurezza ha proceduto a verificare la fattibilità di un “Progetto sicurezza urbana” sulla base di informazioni desunte dalle rilevazioni dei Carabinieri e dei pareri espressi dai cittadini tramite un questionario apposito, che sarà somministrato sia personalmente che on line.

c) Il GLT Energia sta ultimando la fase di analisi del problema dell’illuminazione pubblica, per poi procedere alla stesura di una proposta di azione politica da presentare nel corso di una prossima riunione.

2)Discussone sul coordinamento per il referendum. Riccardo Borgese si incarica di stabilire un raccordo operativo con il coordinamento locale sul referendum antitrivelle.

3) Varie ed eventuali

a) Daniele Pelosi riferisce sulle numerose segnalazioni pervenute in merito al malfunzionamento dei punti MR. PACK. In particolare le numerose segnalazioni sono mirate ad evidenziare la mancata stipula di una convenzione con gli esercenti al fine di godere dei dovuti sconti generati dai punti di raccolta.

b) Via Tenutella: aggiornamento alla prossima riunione sulla fattibilità di invio denuncia alla Provincia sullo stato disastroso in cui versa il manto stradale.

Redazione Ordine del Giorno per la prossima settimana:

1) Aggiornamento dei Gruppi di Lavoro

2) Comitati referendari

3) Varie ed eventuali

L’assemblea degli attivisti è terminata alle ore 23.50

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *