Riunione del 20 luglio 2016

Il giorno 20/07/2016 alle ore 21 a Piazza Fagiolo di Albano Laziale si è riunito il gruppo degli attivisti di “Cittadini per il Movimento 5 Stelle Albano Laziale”, regolarmente convocato, per discutere il seguente ordine del giorno:

1-Aggiornamento esposto discarica;
2-Relazione GLT progetto referendum;
3-Relazione GLT discarica;
4-Situazione banchetti Cecchina e Pavona;
5-Varie ed eventuali.

Sono presenti 8 attivisti e 3 aderenti.

Viene nominato moderatore Roberto e segretario Sandro .

1° punto Odg: Sandro riferisce sullo stato delle indagini. Si decide di informarsi sulle persone che hanno subito danni alla salute, in conseguenza dell’incendio.

2° punto Odg: Si valutano le due proposte e si sceglie il locale “Arisentimpo’” sito in Albano, riservando “La Locanda” di Ariccia per eventi sovracomunali. Si decide di cercare argomenti di impatto locale che siano collegabili al tema dell’evento (referendum costituzionale).

3° punto Odg: Emiliano si incarica di contattare le persone che, in conseguenza dell’incendio, hanno dovuto ricorrere al Pronto Soccorso.

4° punto Odg: Roberto si occuperà di ritirare in permessi di occupazione di suolo pubblico e presenzierà, con Giuseppe, Carla e Fabio al banchetto del 26 a Pavona e del 28 a Cecchina.

5° punto Odg:

  • Stante l’indisponibilità giustificata dei due portavoce del gruppo, l’assemblea delega Gianni e Guido per l’incontro di giovedì 21 Luglio con i portavoce regionali.
  • In preparazione dell’assemblea sul regolamento di mercoledì p.v., tutti sono invitati a studiare il regolamento. Chi vuole proporre modifiche provveda ad inviarle per posta.
  • Sandro provvederà ad inviare la lettera aperta sulla rotatoria di Cecchina, tramite PEC.

Odg per il 27 Luglio:

Ratifica regolamento, previa discussione delle proposte di modifica e/o integrazione.

Al termine, ove necessario e se possibile, si discuteranno eventuali questioni contingenti.

Alle 23.00 si chiude la discussione.

Letto, approvato e sottoscritto.