Verbale del 3 Dicembre

Il giorno 3 dicembre 2018 presso i locali sito in Via di San Pancrazio n. 48 si è tenuta l’Assemblea degli attivisti. Sono presenti 6 attivisti.

All’ordine del giorno sono previste le relazioni delle attività in svolgimento.

Un attivista relaziona sullo stato degli immobili inutilizzati del Comune, oggetto della PEC, osservando che per l’ex scuola di Cecchina sita in Via Umbria occorre fare accertamenti circa la variazione di destinazione d’uso. Lo stesso rappresenta quanto attiene la “remissione” della querela relativa all’articolo scritto sulla nuova Isola ecologica ed i contatti presi per il Nuovo Ospedale dei Castelli.

Un altro attivista, a sua volta, relazione ampiamente sull’incontro avuto con i rappresentanti del Meetup di Fiumicino e i consiglieri comunali sia per quanto attiene come prepararsi per le prossime elezioni comunali sia per la conoscenza della normativa dei fondi Europei. Fra l’altro riferisce che in seno al Consiglio europeo c’è una Commissione del Movimento che cura a formare i consiglieri comunali e regionali del Movimento stesso sui fondi Europei, il cui responsabile è il Deputato europeo Castaldo. Lo stesso suggerisce di prendere contatti con i Meetup dei Castelli per avere notizie se hanno organizzato seminari su tale argomento, per fare un programma per fare noi un seminario sui fondi europei. Avute tutte le informazioni necessarie si procederà a contattare il Deputato Castaldo per poter fare il seminario in questione. Propone altresì di costituire un Ufficio Stampa del gruppo.

Un altro attivista ancora fa presente che in merito alla Tariffa puntuale ha già relazionato tutto con la mail inviata agli Attivisti.

L’Assemblea dopo aver valutato le disponibilità, le capacità di ciascuno e gli incarichi sino ad ora ricoperti dagli attivisti propone i Portavoce, l’Organizzatore e il responsabile della Comunicazione. Infine anche il tesoriere.

Alle 22,30 non essendoci altri argomenti da trattare l’Assemblea viene sciolta.

Letto, approvato e sottoscritto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *