Verbale 26 Novembre 2018

Il giorno 26/11/2018 si tiene la consueta riunione settimanale del gruppo “Cittadini per il Movimento 5 stelle Albano Laziale”. Sono presenti 6 attivisti.

1) Un attivista propone di segnalare ai vigli e all’ufficio lavori pubblici la pericolosità della buca presente tra Via Mastro di Casa e Via Valle Pozzo.
2) Un altro attivista mutata la situazione di fatto, sostituisce la sua vecchia proposta (destinazione locali del San Giuseppe per attività sociali ) con una nuova (destinazione di strutture pubbliche per la distribuzione del cibo invenduto da destinare agli indigenti, ed il progetto di distribuzione dovrà fare riferimento alla Legge Gadda che ne disciplina l’attuazione, coinvolgendo l’Amministrazione comunale  e le attività commerciali che si occupano di alimenti). Su suo suggerimento, l’assemblea decide di contattare i meetup locali e i portavoce regionali per affrontare le problematiche del nuovo ospedale dei Castelli Romani. G. V propone anche di chiedere il monitoraggio dell’aria del tratto di Nettunense che attraversa Cecchina, data l’elevata presenza di macchine.
3) L’evento sul lavoro è rinviato a data da destinarsi.
4) La settimana prossima verranno riassegnate le cariche interne del gruppo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *