Riunione dell’8 gennaio 2018

Alla riunione dell’8 gennaio 2018, tenutasi in Via di San Pancrazio n. 48 (00041- Albano Laziale), sono presenti 9 (nove) attivisti. L’Assemblea è validamente costituita e può deliberare con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Comunicazioni preliminari:

Un attivista relaziona circa l’evento che vogliamo organizzare per sostenere il candidato del M5S alla Presidenza della Regione Lazio. La data è stata spostata all’8 febbraio p.v. Si attende una conferma definitiva. Si prevede che la Lombardi, durante la mattina, faccia una visita agli ospedali locali e che, durante il primo pomeriggio, s’intrattenga con le associazioni più rappresentative del comune. Nel tardo pomeriggio, invece, assisterà al nostro incontro e, verso la fine, si fermerà per una cena di sottoscrizione per sostenere la campagna elettorale.

Una volta confermata detta data, si dovranno contattare le associazioni. Pertanto se qualche attivista conosce qualcuna in particolare, lo riferisca tramite chat. Il medesimo attivista si occuperà di contattare la pizzeria Arisentimpo’ per concordare le modalità della cena di sottoscrizione.

Un altro attivista relaziona circa la possibilità di ospitare, durante il predetto evento, un piccolo intervento di Giusy Campo incentrato sui fondi europei. Si decide di, una volta concordati gli argomenti in via definitiva, inserirla in quello più attinente al suo settore d’interesse.

2) Banchetti

Un attivista spiega che, a seguito di chiarimenti avuti per le vie brevi con i funzionari del Comune di Albano Laziale, il gruppo dovrà apporre la marca da bollo da €16,00 alla richiesta per l’occupazione di suolo pubblico, indispensabile durante i nostri consueti banchetti. Il Tesoriere prende atto di tale onere che sarà finanziato con le sottoscrizioni degli attivisti.

3) Giornale

L’uscita prevista per questo mese potrebbe saltare a causa di problemi con le copie da stampare.

4) Via Tenutella

L’Assemblea decide di rivolgere al Comune una richiesta di accesso agli atti amministrativi per avere un quadro completo della situazione. A tal proposito si incarica un attivista di redigerà l’istanza la quale dovrà essere firmata dai portavoce ed inviata tramite PEC. Una volta consultata la documentazione richiesta sarà possibile realizzare un post per spiegare alla cittadinanza come stanno le cose. Un altro attivista s’impegna a fare una ricerca tramite l’Osservatore Mercato Immobiliare.

5) Varie ed eventuali

Non ci sono.

La riunione si scioglie alle ore 22.30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *