Riunione del 30 Settembre 2016

La riunione inizia alle 21.00. Sono presenti 8 attivisti ed 1 aderente. Viene nominato moderatore Sandro e segretario Francesco C

Odg:

  1. Organizzazione evento 8 Ottobre;
  2. Banchetti referendum;
  3. Aiuti ai terremotati;
  4. Varie ed eventuali.

1° punto: Si individuano gli incarichi per lo svolgimento dell’evento; Fraleone fotografo e maitre di sala, Mary accoglienza, Daniele apparecchiature, Gianni moderatore, relatori, nell’ordine: Giuseppe, Gianni, Francamilli, Sandro, Sargentoni (PUMS), Carbonelli (PEC). Francamilli lancerà l’evento FB; le locandine dovrebbero essere pronte lunedì. Verrà inviato l’invito a tutte le associazioni e comitati di quartiere del Comune. La riunione di venerdì prossimo, sempre in via San Pancrazio 48, sarà dedicata, senza ulteriori convocazioni, ad una prova generale dell’evento. Per sabato, per gli attivisti l’appuntamento alla palazzina è fissato alle ore 15,30.

2° punto: Viene definita la logistica e le persone impegnate per sabato 01/10. Sabato 08 il banchetto non si farà per la concomitanza con l’evento sulla sicurezza.

3° punto: Valutate le varie possibilità si decide di verificare la concretezza organizzativa con l’Associazione “l’un per l’altro” e con le suore del Divino Amore. Appena definito, prima di procedere, si farà una comunicazione pubblica per informare i donatori.

4° punto: Si riapre la questione del raddoppio della linea Ciampino-Velletri.

L’Assemblea termina alle 22.50.

Letto, approvato e sottoscritto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *