Riunione del 3 luglio 2017

Alla riunione del 3 luglio 2017 sono presenti cinque attivisti. L’assemblea dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale, riunitasi in Piazza Fagiolo alle ore 21:00, non raggiungendo il numero legale, non può deliberare.

Si discute circa il maggiore coinvolgimento dei pavonensi alle attività del gruppo. Si suggerisce di affrontare i problemi di Pavona al fine di proporre un banchetto “ad hoc” con apposita raccolta firme (ad esempio la problematica dei mezzi pesanti sulla Via del Mare, eccetera). Inoltre si suggerisce di fare banchetti congiunti insieme al gruppo di Castel Gandolfo.

Per quanto attiene il banchetto, si terrà ad Albano. Saranno presenti due attivisti. Tramite la chat si cercheranno altri attivisti.

Argomento “Giornalino On Line”. Si ravvisa la necessità di pubblicarlo quanto prima – in quanto le notizie poi non saranno più “attuali” – oppure lasciar perdere l’iniziativa. Si suggerisce di pubblicarlo tramite indirizzi mail raccolti in una mailing list, Facebook e pagina internet.

Argomento “Convenzione col Vaticano”. Si suggerisce di fare semplici domande al Sindaco, magari tramite PEC, circa i punti oscuri della convenzione.

La riunione si scioglie alle ore 23:00. L’ordine del giorno della riunione successiva, resta quello della riunione del 26 giugno u.s.

Letto, firmato, sottoscritto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *