Riunione del 3 aprile 2017

Il giorno 3 aprile 2017 alle ore 21:00 presso il locale di Via San Pancrazio n. 48 si riunisce l’Assemblea dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale. Sono presenti 9 attivisti. L’Assemblea è regolarmente costituita.

Viene nominato Segretario Francesco L. e Moderatore Francesco C.

Primo punto all’O.D.G. “Banchetti”

Il consueto banchetto si farà sabato 8 aprile dalle ore 16:00 alle 20:00 in Piazza San Pietro (Albano).

Secondo punto all’O.D.G.  “Raccolta Differenziata”

Presa visione della documentazione fotografica relativa all’esperienza di Pomezia ed ascoltata la relazione  in merito al sopralluogo effettuato in quel comune, dopo ampia discussione su tutti gli aspetti del problema,  si decide la costituzione di un Gruppo di Lavoro Tematico, che relazionerà alla prossima assemblea.

Terzo punto all’O.D.G. “Cassa”

Si stabilisce di utilizzare merchandising a 5 stelle come forma di finanziamento. A tal proposito Francesco L. cercherà preventivi convenienti tramite internet.

L’Assemblea delibera di organizzare a breve scadenza una festa danzante denominata “Ballando per le Stelle”, per raccogliere contatti, critiche e sovvenzioni

Quarto punto all’O.D.G. “Varie ed eventuali”

Il GLT antenne relaziona sullo stato dei lavori. Considerata l’importanza del tema per la salute delle persone, si cercherà di mettere a punto un iniziativa di coinvolgimento della cittadinanza.

Francesco C. propone l’invio di una PEC al Sindaco per la diretta in streaming del Consiglio Comunale. L’Assemblea approva il testo e l’invio della PEC.

L’Assemblea finisce alle ore 23.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *