Riunione del 26.06.2017

Il giorno 26 giugno 2017 alle ore 21:00, presso la Piazza Fagiolo, si riunisce il Gruppo dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale. Sono presenti 9 attivisti. Viene nominato il Segretario e il Moderatore.

Primo punto all’Ordine del Giorno: gruppi di lavoro.

ANTENNE: il Comune ha risposto alla richiesta di accesso agli atti amministrativi effettuato dal GTL sulle antenne. Sul sito non c’è una situazione rispondente alla realtà. La carta PRAEET non è leggibile. C’è una foto dell’antenna del Campo Sportivo di Cecchina. Sul sito invece i monitoraggi sono visibili. Il GTL verificherà che le centraline dichiarate siano la fonte dei dati di monitoraggio.

RIFIUTI: Quanto predisposto dal GTL andrebbe rivisto secondo i contenuti di esperti presenti sul blog di Grillo.

Secondo punto all’ordine del giorno: banchetti

Si terrà a Pavona e saranno presenti due attivisti. Sarà fatto un cartellone con la proposta di interdizione dei mezzi pesanti nella frazione.

Terzo punto all’ordine del giorno: varie ed eventuali

PIANO EMERGENZA, FESTE PATRONALI, ET SIMILIA: Un attivista condividerà la lettera del Prefetto sul Piano di Emergenza in caso di feste di paese. Un altro attivista sottolinea la necessità di rivedere il nostro programma sulla legalità e sicurezza.

Un attivista propone di scrivere un articolo sulle partecipazione alle elezioni; i post pubblicati su facebook devono girare prima sulla chat.

Un attivista verificherà la convenzione per il recupero della immondizia siglato fra il Comune di Albano Laziale e la Santa Sede.

Un attivista seguirà il bando per formalba.

Ordine del Giorno della prossima riunione.

  • Verifica impegni presi
  • Banchetto
  • Varie ed eventuali.

La riunione finisce alle ore 23:00.

Letto, confermato e sottoscritto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *