Riunione del 23 Settembre 2016

La riunione inizia alle 21.00. Sono presenti 8 attivisti. Viene nominato moderatore Gianni e segretario Francesco M.

1° punto Odg – Relazione consegna del materiale ai terremotati: Se ne posticipa la trattazione in attesa dell’arrivo del nostro contatto di Amatrice.

2° – Relazione eventi:

  1. Si rileva la necessità di una maggiore presenza al Gazebo. Si definisce l’orario di presenza dalle 16.00 alle 19.00. Per il futuro Giovanni e Roberto gestiranno la logistica coinvolgendo, al bisogno, altri attivisti.
  2. Cena referendum. La valutazione della riuscita è senz’altro positiva sia per la partecipazione (60 persone) sia per il livello e la chiarezza degli argomenti trattati. In caso di ulteriori eventi si propone anche il confezionamento di un menù per bambini. L’ammontare della sottoscrizione (€ 440) è riportato sul sito alla voce “cassa”.
  3. Dibattito pubblico dell’ 8 Ottobre. Già prenotata la sala. Si decide di procedere ad un’ulteriore verifica della scaletta e della logistica, in una riunione degli attivisti coinvolti nella realizzazione dell’evento, aperta. Giuseppe è nominato coordinatore dell’evento.

Si torna alla trattazione del 1° punto: Stante il continuo evolversi della situazione in merito alla dislocazione dei terremotati, per la prossima settimana si organizza il trasporto materiali di conseguenza, in attesa di nuove informazioni dai nostri contatti in loco.

3° – Sondaggio giorno assemblea: In attesa di verifiche sulla effettiva funzionalità della scelta, le assemblee continueranno ad essere svolte di venerdì.

4° – Varie ed eventuali:

  1. Giovanni assume l’incarico di cassiere all’unanimità.
  2. Carla si rende disponibile per eventuali prenotazioni per la manifestazione in regione del 30 Settembre, sulla chiusura della discarica.

Odg per il 30/09/2016:

  1. Organizzazione evento 8 Ottobre;
  2. Banchetti referendum;
  3. Aiuti ai terremotati;
  4. Varie ed eventuali.

L’assemblea termina alle 23.15

Letto, approvato e sottoscritto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *