Riunione del 23 gennaio 2017

Il giorno 23 gennaio 2017 alle ore 21:00 si tiene la riunione a cui partecipano: Francesco A, Francesco L, Francesco C, Francesco E, Nicolas P, Carla, Guido, Luisa (ospite), Mary, Daniele, Giovanni, Giuseppe, Gianni. Viene eletto Giovanni moderatore e Giuseppe segretario. Prima di iniziare la riunione, si presenta Francesco A.

Ordine del Giorno:

1)      Relazione del GTL del 4 febbraio.

La relazione tecnica è stata rivista da Francesco L. ed è ok

Scaletta. Viene relazionato nello stato dell’organizzazione dell’assemblea e presa in considerazione la scaletta degli interventi proposta da Francesco E. Si sollecita una nuova integrazione della relazione sul DUP (Francesco L.) e su “cosa fare” con i risparmi economici (Francesco C.)

Guido solleva qualche dubbio sulla proposta di “cosa fare” perché si dovrebbero individuare, nelle spese del bilancio, attività con le quali convogliare le somme risparmiate.

Nicolas individuerà un ventaglio di proposte di cose da fare con i risparmi dagli impianti.

Francesco C. sarà il moderatore dell’assemblea pubblica.

Si passa a discutere del 2° punto all’ODG.

2)      Banchetti

Il primo banchetto è andato in modo soddisfacente. E’ importante ricordarsi di verificare il civico giusto (55). Il banchetto di domenica mattina va riorganizzato con un miglior raccordo nell’organizzazione fra Cristian e gli altri.

Il prossimo banchetto sarà sabato e va gestito meglio il coinvolgimento di Cristian. Per il banchetto di sabato 28/01 sono coinvolti Francesco C., Velletrani, Pelosi e Nicolas.

Al terzo punto dell’ODG “varie ed eventuali” Francesco L. solleva l’opportunità della partecipazione al prossimo Consiglio Comunale.

L’ordine del giorno della proissma riunione è

–          Prove sull’assemblea

–          Varie ed eventuali

Alle ore 22.45 non essendoci altri argomenti da trattare la riunione viene chiusa.