Riunione del 21 agosto 2017

Alla riunione tenutasi il giorno 21.8.2017 alle ore 21:00 presso la Piazza Fagiolo sono presenti sei attivisti. L’assemblea non raggiunge il quorum sufficiente per deliberare. Tuttavia viene nominato il segretario.

Un attivista relaziona circa l’importanza dello studio del bilancio. Infatti sarebbe opportuno conoscere i suoi aspetti tecnici più rilevanti, come ad esempio l’attribuzione, la formazione, la lettura e l’interpretazione. Si propone pertanto la costituzione di un GTL affinché possa sintetizzare e successivamente spiegare ai restanti attivisti (previa convocazione di apposita assemblea) le particolarità del bilancio di Albano Laziale.

Un altro attivista relaziona circa l’impossibilità manifestata dall’attuale organizzatore di portare a termine il suo incarico. Sebbene la rotazione delle cariche e degli incarichi all’interno del gruppo sia, come dire, un principio “inderogabile” del nostro Regolamento, in mancanza di “altri” attivisti desiderosi di collaborare nell’organizzazione, si propone di affidare l’incarico “Ad Interim”.

La riunione si scioglie alle ore 23:00.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *