Riunione del 20 Novembre 2017

Lunedì 20 novembre 2017 alle ore 21:00 si riunisce il gruppo “Cittadini per il Movimento 5 Stelle Albano Laziale” in Via di San Pancrazio n. 48. Sono presenti 10 attivisti. Viene nominato il Segretario e il Moderatore. L’Assemblea è validamente costituita e può deliberare con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Un attivista ha illustrato al gruppo le modifiche da apportare al manifesto inerente l’evento sulla Sicurezza di questo sabato, il gruppo approva suddette modifiche.

2) Un altro attivista propone una modifica del “non-statuto” in merito al Gruppo tematico di Lavoro sulla comunicazione, in particolare il GLT in questione sarà composto da più di un attivista tra i quali si sceglierà un referente che dovrà relazionare all’assemblea in merito alle decisioni prese dal GLT in caso queste violino il mandato impartito. Sarà poi l’assemblea a decidere in merito ai provvedimenti da adottare in caso di suddette gravi violazioni. La proposta di modifica viene calendarizzata con nove voti a favore e uno contrario.

3) Si discute in merito alla rotazione degli incarichi, alcuni attivisti evidenziano le carenze di questo sistema e auspicano una modifica. 

4) Un altro attivista ancora propone di portare il numero di banchetti a uno così da avere una maggior partecipazione degli attivisti, inoltre espone al gruppo l’idea di organizzare un seminario con cadenza mensile. 

La riunione termina alle 23:05, l’Odg della prossima riunione è

1- Seminari futuri

2- Banchetti

3- Varie ed eventuali 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *