Riunione del 16 novembre 2017

Giovedì 16 novembre 2017 alle ore 21:00 si riunisce l’Assemblea dei “Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale” in via di San Pancrazio n. 48. Sono presenti 9 attivisti e 2 aderenti.
Viene nominato il Segretario e il Moderatore.  L’assemblea è validamente costituita e può deliberare con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1)    Banchetti. Il prossimo banchetto si terrà a Cecchina, in Via Nettunense, di fronte a “4 Tacche”. Gli attivisti sono pregati di confermare la propria adesione via chat.
2)    Evento 25 novembre p.v. L’assemblea incarica un attivista di portare videoproiettore, amplificatore e microfoni. Un altro attivista invece porterà il “cavalletto” per le riprese streaming. Si raccolgono le sottoscrizioni (prenotazioni) per l’apericena che si terrà presso l’Officina del Caffè (Stazione di Cecchina). Tutti gli attivisti sono pregati di confermare presenza nonché garantire la propria sottoscrizione ed, eventualmente, anche quella di amici, parenti, affini, amanti, eccetera entro e non oltre il 22 novembre p.v. 
3)    Varie ed eventuali.
Elezioni regionali.
Un altro attivista spiega che, durante l’ultima riunione degli attivisti tenutasi a Marino, sono state illustrate le modalità con cui verrà svolta la campagna 5 stelle per le prossime elezioni regionali. L’assemblea decide di organizzare un evento insieme alla Lombardi nel mese di gennaio.
Contatti con altri gruppi.
Si propone di cercare, per quanto possibile, di interagire con altri meet up. Alcuni attivisti hanno proposto di trovare argomenti “di raccordo” per favorire l’interazione con gli altri gruppi.
La riunione si scioglie alle ore 23.20.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *