Riunione del 15 maggio 2017

Il giorno 15 maggio 2017 alle ore 21:00 presso i locali di Via San Pancrazio n. 48 in Albano Laziale si è tenuta la riunione dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale. Alla riunione erano presenti 9 attivisti.

Viene nominato segretario Giuseppe e moderatore Daniele.

Si passa a discutere il primo punto all’ordine del giorno, organizzazione di una riunione con i Meetup dei comuni limitrofi. Un attivista relaziona sugli sviluppi della situazione e legge un invito da recapitare ai Meetup di Genzano, Lanuvio, Castel Gandolfo, Ariccia, in quanto appartenenti ai comuni del COM (Comitato Operativo Misto) locale. Si decide di proporre per l’incontro il giorno 22 corrente mese alle ore 21:00 presso i locali in Via San Pancrazio 48 – Albano Laziale.

Quanto al secondo punto all’ordine del giorno, banchetti, per quello previsto il 20 maggio a Cecchina saranno presenti tre attivisti.

Si discutono i punti previsti al terzo punto dell’ordine del giorno, varie ed eventuali.

Relativamente al problema delle antenne, un attivista rappresenta le difficoltà ad avere i dati delle antenne della TIM, ciò non consente di portare a compimento il progetto. Per questo l’Assemblea stabilisce di procedere con un accesso agli atti per conoscere il numero e la localizzazione del S.R.B., nonché i risultati delle centraline di controllo rilevati negli ultimi dodici mesi.

Quanto al progetto sulla raccolta differenziata un attivista relaziona sullo stato di avanzamento e fa presente che nella prossima riunione utile sarà presentato il documento finale da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea.

L’Assemblea, inoltre decide di fare un post da mettere su FB inerente la risoluzione del problema della cabina elettrica.

Infine un attivista propone di acquistare dei gadget per l’attività del Movimento, potrà fornire più dettagliatamente i costi non appena la ditta interpellata gli fornirà tutti gli elementi.

Non essendoci altri argomenti da trattare, l’Assemblea viene chiusa alle 23:15.    

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *