Riunione del 13 Febbraio 2017

Il giorno 13 febbraio 2017 alle ore 21:00 si tiene la riunione a cui partecipano: Francesco A (aderente), Francesco C, Nicolas P, Guido M, Giovanni I, Giuseppe V, Gianni M e Cristian L. Non essendo presenti 8 attivisti, l’assemblea non è validamente costituita per deliberare.

Si apre la fase consultiva la quale non necessita di quorum particolare e le decisioni prese non sono vincolanti. Viene eletto Nicolas moderatore e Francesco A. segretario.

Ordine del Giorno:

  • Strategia di Comunicazione.

Gli attivisti concordano che la strategia utilizzata funziona sia nei contenuti che nelle tempistiche. Si decide di dare maggior risalto al nostro lavoro attuale ma anche precedente (“Chi Siamo”, Sicurezza, Illuminazione,PEC). Le decisioni prese saranno votate dall’assemblea la prossima settimana.

  • Organizzazione Banchetti.

Sabato alle ore 16 a Piazza San Pietro ci sarà il consueto banchetto settimanale. Saranno presenti Francesco C., Gianni, Giuseppe e Carla.

  • Varie ed eventuali
  1. Le prossime iniziative saranno il censimento e monitoraggio delle antenne sul territorio del comune di Albano. Verrà chiesto che il piano antenne venga applicato (assenza di centraline e dati che non sono ancora pubblici).
  2. Il discorso raddoppio Velletri-Ciampino viene rimandato alla prossima settimana

L’ordine del giorno della prossima riunione è:

  • Verifica e votazione degli impegni presi nella precedente assemblea
  • Comunicazioni e determinazioni sullo stato del raddoppio Velletri-Ciampino
  • Varie ed eventuali

Alle ore 22:30 non essendoci altri argomenti da trattare la riunione viene chiusa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *