Riunione del 11 dicembre 2017

Alla riunione del 11 dicembre u.s. tenutasi in Via di San Pancrazio n. 48, sono presenti i 8 attivisti. L’Assemblea è validamente costituita e può deliberare con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1.Modifiche statutarie.

Dopo ampia discussione, l’Assemblea, con un solo voto contrario, approva di modificare i seguenti articoli dello statuto/regolamento:

Art. 14: Organi del Gruppo

(…) L’assemblea nomina al suo interno un Organizzatore, due Gestori della Comunicazione, due rappresentanti ed un tesoriere con mandato della durata di sei mesi.

Art. 18: Composizione e doveri dei responsabili alla comunicazione.

I due gestori della comunicazione, insieme ad un rappresentante, costituiscono il “Gruppo della Comunicazione” e sono i responsabili della comunicazione interna ed esterna dei cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano  Laziale.

Per poter assolvere il proprio incarico, ogni membro del “Gruppo della Comunicazione” deve dimostrare di possedere specifiche competenze informatiche e di social media.

Il “Gruppo della Comunicazione” agisce su specifico mandato conferito dall’Assemblea. E0 tenuto a seguire le linee generali d’azione indicate da quest’ultima e a decidere modalità d’intervento in totale autonomia, anche nei casi in cui si verifichi una situazione non prevedibile che necessita di urgente o improcrastinabile soluzione e pubblicazione e per la quale non è possibile indire una specifica assemblea straordinaria per decidere il provvedimento da adottare.

Il “Gruppo della Comunicazione” deve inoltre prontamente pubblicare su Facebook e sul sito internet del gruppo i  seguenti interventi:

a.Data e luogo delle Assemblee;

b.Evento e/o iniziative segnalate dall’Organizzazione;

c.Decisioni adottate dall’Assemblea:

d.Comunicati stampa, resoconti, banners, immagini.

Per il periodo 1 gennaio 2018 – 31 giugno 2018, l’Assemblea, all’unanimità, nomina gli attivisti Sergio Biondi e Francesco Camilli “Gestori della Comunicazione”e, insieme a Christian Lippi, costituiranno il “Gruppo della Comunicazione” dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale.

2) Banchetto.

Il banchetto di sabato 16 dicembre p.v. si terrà a Pavona, di fronte all’Ufficio Postale, dalle ore 16.30 fino alle ore 19:30. Saranno presenti tre attivisti. Chi volesse aderire, dovrà inviare un messaggio via Chat.
3) Organizzazione evento Gennaio.

L’Assemblea delibera la data (25.01.2018) e il luogo (Associazione). L’evento sarà organizzato sulla base del format Sicurezza Partecipata. Un attivista si occuperà di inviare nei prossimi giorni un “abstract” con annessa scaletta degli interventi. Saranno invitare a partecipare, in qualità di relatori, Sandro (rifiuti), Gianni (Salute), Denicolò, Barillari, Porrello e Lombardi.

4) Varie ed eventuali

In vista delle prossime consultazioni elettorali, si propone di iniziare una campagna di comunicazione al fine di individuare le istanze e proposte provenienti dai cittadini di Albano Laziale. Un attivista propone di fare sondaggi durante i banchetti. 

La riunione si scioglie alle ore 23:00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *