Riunione del 10 luglio 2017

Il giorno 10 luglio 2017 si riunisce il Gruppo dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale. Alla riunione sono presenti 10 attivisti e due aderenti. Viene nominato Giuseppe segretario e Gianni moderatore.

La riunione inizia alle 21:15 i punti all’ordine del giorno sono:

1)  Gruppi tematici di Lavoro: il gruppo di lavoro sulla raccolta differenziata relaziona in merito alla riunione tenutasi in comune concernente il progetto UrbanWins finanziato dalla UE al quale il comune partecipa. Un attivista si impegna a reperire ulteriore documentazione in merito alle compostiere di quartiere. Infine al GLT si unisce un altro attivista sostituendone un altro. Si passa alla relazione del GLT sulle antenne, si inizia a discutere della mancata corrispondenza tra le foto delle antenne denunciate nel PRAEET con quelle realmente presenti. Un attivista si impegna a verificare l’andamento dei dati delle antenne. Si decide inoltre di incontrare il gruppo di Monte Porzio per un ulteriore approfondimento sulle antenne.

2) Banchetti: domenica mattina si terrà il consueto banchetto a Cecchina. Saranno presenti 2 attivisti.

3)Varie ed eventuali: si inizia a discutere della convenzione fra il comune di Albano Laziale e lo Stato Vaticano. Un attivista realizzerà un manifesto ironico avente come tema la convenzione. Un attivista si impegna a reperire ulteriori informazioni sulla convenzione. Si decide di sospendere i banchetti nel mese di agosto escluso il giorno 6 già programmato.

La riunione si chiude alle ore 23:00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *