Riunione del 10 aprile 2017

Il giorno 10 aprile 2017 alle ore ore 21:00 presso il locale di Via San Pancrazio 48 si tiene l’Assemblea dei Cittadini per il Movimento 5 stelle Albano Laziale. Sono presenti 10 attivisti: Francesco C., Nicolas P., Sandro S., Luciano D., Roberto S., Cristian L., Giovanni I., Francesco E., Guido M. e Daniele P.

Viene nominato segretario Francesco C. e moderatore Guido M.

ORDINE DEL GIORNO

1) Antenne
 
Si continuano le ricerche e si discute di come diffondere i dati al pubblico. Si valuta di fare un accesso agli atti per verificare quanto il Comune guadagna di affitti (Francesco C. dice 50.000 da bilancio ma diviso 16 S.R.B sembra poco) e un un altro per verificare quante antenne risultano al Comune. Alla fine si potrebbe fare un assemblea con i regionali (visto la proposta di legge presentata), i meetup locali e comitati interessati.
 
2) Banchetti
 
Si approvano le date dei banchetti proposte in Assemblea
 
3) Varie ed eventuali
 
a) Per la situazione MOAL (le persone che dormono nella cabina dell’Enel) si decide di fare una PEC al Sindaco, ai Vigili Urbani, Polizia, Carabinieri e Ufficio competente. Se ne occuperà Sandro mentre Daniele preparerà foto e un video in cui spiega la situazione.
 
b) Daniele riferisce che le mamme della Rossini lamentano infrazioni nel campetto della scuola di notte. Sembra che sia luogo di raduno per andare a ubriacarsi. Visto che vengono lasciati cocci di bottiglie potenzialmente pericolosi per i bambini e visto l’inerzia dell’Amministrazione che è a conoscenza del problema, si decide di fare una segnalazione al Comune. Inoltre Daniele riferisce di una telecamera comunale puntata sul campo che, se accesa, sicuramente ha registrato i soggetti interessati.
 
O.d.G prossima settimana
 
1) Resoconto impegni presi
2) Banchetti
3) Varie ed eventuali
 
L’assemblea finisce alle 23:00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *