#LaNostraRegioneDiVita

Mentre Luigi di Maio si sta impegnando per far conquistare ai cittadini il governo del Paese, io e la mia squadra stiamo lavorando per portare i cittadini del Lazio al governo della Regione, per fare della politica #LaNostraRegioneDiVita.                    
 
Per raggiungere questo risultato sto incontrando tutte le realtà del territorio, a livello sociale, economico, educativo, sanitario. 
Riscontro ovunque situazioni di grave disagio e abbandono o sperpero di risorse che impedisce di erogare servizi dignitosi con un corretto impiego delle risorse pubbliche. Sto raccogliendo istanze e proposte che concorreranno alla scrittura definitiva del programma (che peraltro trovate sulla piattaforma Rousseau in attesa dei vostri contributi).
Con il nostro/vostro impegno, sono certa che riusciremo a dare un nuovo indirizzo al governo della nostra Regione.
 
Nei prossimi giorni inizierò un MiniTour che ci vedrà impegnati ad incontrare amministratori ed operatori di tutte le realtà dei territori delle quattro province che, insieme alla città Metropolitana di Roma, costituiscono il tessuto amministrativo e produttivo della Regione Lazio. 
I territori di Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina saranno protagonisti della nostra attenzione per essere inseriti con pari dignità nel progetto che vorremmo veder realizzato per la nostra Regione. 
 
Il MoVimento 5 Stelle, coerente con i propri principi, ha rinunciato al finanziamento pubblico e ad ogni altra forma di finanziamento che condizioni l’azione di governo, e si sostiene solamente grazie alle piccole contribuzioni e donazioni volontarie dei singoli cittadini. 
Anche per questa importante campagna elettorale, abbiamo quindi bisogno del vostro aiuto sia per comunicare che per sostenere economicamente le nostre attività.
 
Sento che questa volta vincere è alla nostra portata, con l’impegno di tutti possiamo farcela.
Solo con un Governo del Movimento 5 Stelle a tutti i livelli istituzionali, avremo la possibilità di imprimere quella svolta che aspettiamo da anni. Liberi dai condizionamenti imposti dai grandi interessi, impegniamoci per fare in modo che le prossime elezioni vedano il Movimento 5 Stelle vincere e fare del Lazio la prima regione governata dai cittadini.
 
Ringrazio tutti coloro che, attivisti e cittadini, si renderanno protagonisti, contribuendo concretamente alla realizzazione de #LaNostraRegioneDiVita.
 
Ecco il link PayPal: https://www.paypal.me/lazio2018
IBAN: IT68W0558403264000000000785
Intestato a Comitato Lazio2018 Regione di Vita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *