Lo scorso sabato 18 marzo, attivisti dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale hanno partecipato all’Assemblea Regionale del Movimento 5 Stelle tenutasi a Latina.
I portavoce del Consiglio Regionale del Lazio hanno relazionato sui risultati del loro lavoro in aula e nelle varie Commissioni Consiliari mentre gli attivisti hanno portato all’attenzione dell’assemblea critiche e proposte per l’attività futura.
Tra le varie iniziative realizzate, segnaliamo l’istituzione di un fondo regionale di circa € 700.000,00 per il microcredito e la microfinanza destinato per le piccole e medie imprese e le famiglie in difficoltà, alimentato costantemente con le restituzioni stipendiali dei sette portavoce regionali del Movimento 5 Stelle.
Il Gruppo dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale è composto da attivisti ed aderenti al Movimento 5 Stelle che si confrontano sui problemi della nostra città cercando di individuare possibili soluzioni.
Se vuoi partecipare anche tu a rendere Albano Laziale una città migliore, vieni a trovarci ogni lunedì alle ore 21.00 in via di San Pancrazio n. 28 (a pochi passi dal Comune).
Siamo cittadini attivi. Non politici di professione!