Esposto contro l’affissione selvaggia

11257150_1102315613118201_6329937276387786659_nSecondo esposto contro l’affissione selvaggia a firma della Senatrice Elena Fattori e del consigliere regionale Silvana Denicolò.

Questo il link

“Ad Albano una campagna elettorale nel rispetto delle regole è impossibile! E’ un dato di fatto; alcune forze politiche che si propongono di governare la città non riescono a rispettare le semplici e basilari norme per un confronto politico civile, come quella che impone di mettere i manifesti solo nei propri spazi. Quindi il movimento 5 stelle si è visto costretto a presentare un’altra querela (dopo quella che porta la firma anche del Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio), in seguito a ripetute violazioni. Eppure non è difficile: ognuno ha i suoi spazi sulle plance e quelli deve rispettare.

L’esposto alla Procura della Repubblica di Velletri e al comando della Polizia Municipale, porta anche la firma della Senatrice Elena Fattori e del consigliere regionale Silvana Denicolò e si riferisce a ben 7 violazioni sul territorio comunale. Il movimento 5 stelle spera che tutte le forze politiche rispettino le regole per un confronto civile e trasparente che tralasci questi mezzucci da prima repubblica, e riporti i temi e i problemi dei cittadini ( che sono tanti) al centro della campagna elettorale.”

http://www.ilmamilio.it/m/it/attualita/attualita-notizie/27768-affissione-selvaggia,-m5s-ancora-un-esposto.html

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *