ELEZIONI COMUNALI ALBANO 2020

Il 2020 porterà ad Albano nuove elezioni amministrative e cittadine e cittadini, ancora una volta, decideranno il loro futuro collettivo.

I bilanci su ciò che è stato fatto e su quanto invece non è stato nemmeno immaginato dalla seconda giunta Marini sono sotto gli occhi di chiunque guardi con oggettività la nostra città. Non servono elenchi a chi ha sperimentato le scelte sulla propria pelle.

Noi del Movimento 5 stelle crediamo che Albano possa avere un destino decisamente migliore; condividiamo una visione di rinnovamento complessa e impegnativa, che andrà realizzata con determinazione e coerenza. Abbiamo per questa città idee e progetti che vogliamo sviluppare insieme a chi ha il coraggio e l’ottimismo necessari e che proponiamo a chiunque avverta come un dovere collaborare per rendere la casa comune più comoda, bella, efficiente e salubre. C’è bisogno della partecipazione, del tempo e delle energie di tutte e tutti, perché chi non si coinvolge è una risorsa in meno per la comunità, una possibilità sprecata.

È con questo spirito di servizio che abbiamo deciso di candidarci alle prossime elezioni comunali, consapevoli che la sfida sarà entusiasmante ma impegnativa e potrà essere veramente vinta solo con la partecipazione fattiva di tutte le cittadine e tutti i cittadini, che devono essere al tempo stesso i veri ispiratori e i supervisori dell’attività amministrativa.

In questi anni non abbiamo mai abbassato la guardia e abbiamo studiato e lavorato per avere consapevolezza delle risorse e delle criticità del nostro territorio. Per questo siamo ora impegnati a mettere insieme una lista di cittadine e cittadini che possano degnamente rappresentare la comunità in quell’organo importantissimo che è il Consiglio comunale.

Stiamo inoltre ipotizzando una squadra di giunta, con la guida del nostro candidato sindaco Luca Nardi, persona tenace, positiva e socievole, notoriamente impegnata in molte battaglie civili e molto conosciuta nella nostra città, che chiunque lo desideri potrà incontrare e conoscere personalmente e di cui pubblicheremo, come è doveroso, il
curriculum.

Facciamo di Albano un luogo bello e buono per vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *