BLASI: Buon lavoro ai sindaci di Ardea e Guidonia e ai nuovi consiglieri M5S

Invio ai nuovi sindaci di Ardea e Guidonia gli auguri di buon lavoro a nome del gruppo consiliare del M5S alla Regione Lazio, due nuove stelle nel firmamento della regione che si aggiungono alle sette città già conquistate nelle passate tornate amministrative.

Mario e Michel avranno in noi consiglieri degli alleati per ottenere l’attenzione della regione nelle sfide che li aspetteranno già dai prossimi giorni per rilanciare due comuni devastati da decenni di pessima amministrazione. Siamo soddisfatti anche per l’ingresso del M5S in molti nuovi consigli comunali, altri cittadini che entrano nelle istituzioni per portare le proposte del movimento e verificare e contrastare l’operato degli eletti nelle altre forze politiche quando non rivolto all’esclusivo interesse della collettività.

Questi risultati devono far riflettere Zingaretti che, a ogni elezione amministrativa, perde consenso nei territori nonostante le risorse impiegate per la campagna elettorale e le inaugurazioni ‘a tempo’ che hanno contrassegnato queste ultime settimane. Il presidente deve capire che non può gestire questa regione solo come una passerella per il proprio futuro politico, e mi auguro che ora l’amministrazione regionale collabori con Ardea e Guidonia con uno spirito differente da quello che finora ha avuto verso gli altri comuni a cinque stelle.

FONTE: Gruppo Consigliare M5S Regione Lazio del 26.06.2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *