Berlusconi Presidente? FAKENEWS

Ma fate davvero???

  • Ha governato l’Italia pensando esclusivamente ai propri interessi imprenditoriali e personali!
  • Si è alleato con la Sinistra anche negli ultimi anni, permettendo a questa di distruggere completamente il Paese.
  • Ha siglato un accordo politico con Renzi il 18 gennaio 2014, il “Patto del Nazareno”, suggellato da Denis Verdini, per permettere a Renzi di fare le sue porcate in cambio di un “salvacondotto” per se stesso e per le sue aziende.
  • Ne ha siglato un altro con il PD nel dicembre del 2016, dopo il voto del referendum costituzionale del 4 dicembre, per acconsentire all’arrivo di Gentiloni e costruire una legge elettorale su misura di Forza Italia.
  • Si sta accordando con Renzi per fare l’inciucio elettorale del 4 marzo 2018!
  • Pensa sistematicamente che il popolo Italiano sia una massa di trogloditi che si può comprare facilmente con una balla elettorale sparata in mondovisione sulle sue televisioni o nel caldo salotto di Bruno Vespa.

E oggi, nonostante non possa essere candidato Presidente del Consiglio, lo scrive in caratteri cubitali, nero su bianco, su un simbolo elettorale che dovrebbe avere valore legale.

Berlusconi Silvio, condannato in via definitiva per frode fiscale, sbattuto fuori dal Senato per decadenza, incandidabile per il Parlamento e per qualsiasi altro ruolo istituzionale o di governo, fautore del crollo economico, culturale e sociale del nostro Paese, sa di non poter essere Presidente e con la stessa consapevolezza prende in giro milioni di Italiani.

Questo è un imbroglio a danno di tutti gli italiani!
Diffondete queste parole, perché queste informazioni devono arrivare a tutto il Paese!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *