Banchetto in Piazza San Pietro

Durante la giornata di sabato 17 giugno, il banchetto dei “Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale” è stato posizionato in Piazza San Pietro, nel cuore di Albano.

Gli attivisti hanno raccolto diverse segnalazioni dei cittadini preoccupati per l’interruzione della raccolta dell’indifferenziato.  Il nostro gruppo, infatti, aveva chiesto tempo fa tanto al governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti quanto al Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini delucidazioni circa la veridicità della lettera aperta pubblicata dalla RIDA S.r.l. in un noto quotidiano nazionale.

Purtroppo, nessuna smentita, nessun commento, è arrivato sia dal vertice regionale che dal vertice comunale.

Altri cittadini, invece, hanno manifestato disappunto nei confronti dell’Amministrazione comunale per l’incendio di Monte Savello: un disastro annunciato circa un anno fa dai residenti preoccupati per la vegetazione secca ed incolta.

Il nostro gruppo continuerà a raccogliere le segnalazioni dei cittadini durante i nostri consueti banchetti per poterle poi indirizzare alle opportune autorità competenti. Appuntamento a domenica prossima a Cecchina, in via Nettunense di fronte a “4 Tacche”.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *