Banchetto a Cecchina

Nella giornata di domenica 30 aprile, gli attivisti per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale hanno posizionato un gazebo in prossimità della Via Nettunense nella frazione di Cecchina.

Grazie all’instancabile lavoro dei nostri attivisti sono stati distribuiti volantini, raccolte firme per l’acqua pubblica e per il Piano della Mobilità Sostenibile nonché fornite informazioni sulle nostre attività ed iniziative.

I banchetti sono in realtà qualcosa di più: sono il momento di incontro con la cittadinanza per poter apprendere direttamente da loro quali sono i problemi che dovrebbero essere sottoposti all’attenzione dei nostri amministratori locali i quali, spesso, fanno sentire la loro vicinanza soltanto in prossimità delle elezioni comunali.

I Cittadini per il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale sono un gruppo di cittadini che grazie alla propria voglia di cambiare, si “mettono in gioco”, studiano i problemi della nostra città e cercano di fornire soluzioni concrete, salvaguardando l’interesse della comunità sopra ogni interesse di natura privata.

Per questo e per molto altro, abbiamo anche bisogno del tuo contributo e soprattutto del tuo supporto.

Vieni a trovarci ai nostri banchetti! Partecipa anche tu alle nostre riunioni.

Ti aspettiamo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *