Banchetto a Cecchina!

Durante la giornata di domenica 29 ottobre, abbiamo organizzato il banchetto in Via Nettunense n. 44, di fronte a “4 Tacche”. I banchetti sono fondamentali per il nostro gruppo, dato che ci permettono di non perdere mai il “filo diretto” con i cittadini di Albano Laziale.

In questa occasione, torniamo a chiedere alle istituzioni una pronta soluzione all’annoso problema della rotatoria di Via Nettunense – Via Craxi – Via Rufelli, un incrocio pericolosissimo che troppi incidenti ha causato – e continuerà a provocare – se l’Amministrazione comunale continuerà a far finta che il problema non sussista.

I cittadini di Cecchina, inoltre, ci hanno riferito di aver notato come l’Amministrazione comunale si sia prodigata nel ripristinare la segnaletica orizzontale – vernice fresca – senza però aver minimamente cercato di sistemare le strade che versano in condizioni disastrose. Un intervento, come dire, di facciata, forse perché le elezioni sono oramai alle porte.

Tutti i cittadini possono partecipare alle nostre riunioni. Sono pubbliche e aperte a tutti. Se vuoi contribuire di persona, vieni a trovarci in Via di San Pancrazio n. 48 (a pochi passi dal comune) oppure telematicamente tramite l’apposita finestra per inviarci le vostre segnalazioni.

Siamo cittadini attivi, non politici di professione!.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *